logo

Ama

La nostra agenzia si occupa di ogni incombenza, dall'attivazione per una una nuova unità, alla cessazione, fino all'annullamento di cartelle recanti importi non dovuti dall'utente.


Agenzia delle entrate - riscossione 



Agenzia delle entrate-Riscossione è subentrata, a titolo universale, nei rapporti giuridici attivi e passivi delle società del Gruppo Equitalia sciolte a decorrere dal 1° luglio 2017 (a eccezione diEquitalia Giustizia).
La nostra agenzia, abilitata quale intermediario dell’Agenzia delle Entrate, può eseguire per conto del cliente tutta una serie di servizi on-line:

- visualizzare la situazione debitoria (cartelle e avvisi di pagamento emessi a partire dall’anno 2000)
  e i piani di rateizzazione;
- pagare cartelle e avvisi di pagamento;
- ottenere la rateizzazione per importi fino a 60 mila euro;
- trasmettere istanze di rateizzazione fino a 60 mila euro o di sospensione legale della riscossione.

Per poter usufruire del servizio on-line, è necessario essere muniti delle credenziali dell’Agenzia delle Entrate o dell’INPS, oppure avere SPID o CNS e delegare la nostra agenzia quale incaricato. Anche la procedura di autenticazione e delega può essere svolta comodamente presso i nostri uffici.
Per quanto riguarda la cosiddetta "Rottamazione 2017" questa riguarda le somme affidate all’Agente della riscossione dal 2000 al 30 settembre 2017. La domanda va presentata entro il 15 maggio 2018.
Per la cosiddetta "Rottamazione 2016" chi non è stato ammesso perché non in regola con il vecchio piano di rateizzazione può presentare una nuova domanda di adesione entro il 31 dicembre 2017.

Per informazioni scrivi a roberta@agenziasalaria.it o telefona 06.85350660 int. 207
Share by: