logo

Deposito atti e bilanci al registro delle imprese delle Camere di Commercio

Cliccando su SERVIZI ONLINE vi collegherete al nostro portale che permette di inoltrarci on-line la richiesta di invio telematico su tutto il territorio nazionale al Registro delle Imprese delle Camere di Commercio locali di atti, bilanci e comunicazioni relative alle attività svolte dalle imprese.

Potrete inoltre scaricare la nuova GUIDA BILANCI 2017.

Tale modalità consente di allegare direttamente i file da inviare, consente inoltre di avvisarci per il ritiro della restante documentazione (modello procura, fotocopia leggibile del documento d’identità, importo necessario all’espletamento del servizio) presso la loro sede utilizzando il "Diario messaggi", ma soprattutto consente di avere un controllo diretto su tutte le pratiche inviateci e sul loro stato di avanzamento, dal momento del ricevimento da parte nostra fino alla sua evasione.

Per poter usufruire di questo servizio occorre registrarsi collegandosi al portale, dotandosi in tal modo di “username” e “password”, seguendo questi semplici passi:

  1. utilizzare l'icona "REGISTRAMI" del menù
  2. utilizzare l'icona "REGISTRAZIONE IMPRESE E STUDI" del sotto-menù
  3. INSERIRE I DATI RICHIESTI: l'indirizzo di posta elettronica che corrisponderà alla user di accesso; cognome nome codice fiscale e qualifica della persona incaricata dall'impresa o dallo studio a richiedere i servizi, alla quale perverranno tutte le comunicazioni, i messaggi e le ricevute ad essi relativi; la denominazione completa dell'impresa/studio corrispondente esattamente a quella risultante nello statuto.

.

Potrete inoltre usufruire della nostra promozione sulla Firma Digitale, per chi ancora ne fosse sprovvisto!

.

Per info rivolgersi ai seguenti indirizzi e-mail:

r.curzi@agenziasalaria.it  (int. 212) Raffaella Curzi

registroimprese@agenziasalaria.it  (int. 218) Fabio Bianchi

s.liberatori@agenziasalaria.it  (int. 209) Sandro Liberatori

  • COMUNICAZIONE UNICA (COMUNICA) AL REGISTRO IMPRESE DI ISCRIZIONE, MODIFICHE E CANCELLAZIONE PER IMPRESE INDIVIDUALI, SOCIETA’ , ALTRE PERSONE GIURIDICHE​
Share by: